News e Cronaca

Federica Mangiapelo ultime notizie, i genitori sono disperati

Non ci sono parole per descrivere lo stato d'animo dei genitori di Federica, che cercano giustizia per la sua morte.


I genitori di Federica Mangiapelo sono disperati: cercano un senso alla morte della loro piccola figlia di 16 anni. Ricordiamo che Federica Mangiapelo è stata ritrovata priva di vita, la mattina del primo novembre scorso, sul lungolago di Anguillara, quindi sulla riva del lago di Bracciano. Federica era uscita, la sera prima, per festeggiare Halloween, assieme al proprio fidanzato Marco Di Muro. Secondo il racconto di quest’ultimo poi, dopo un litigio tra i due, si sarebbero divisi: Marco avrebbe lasciato Federica ad Anguillara, nel paese, attorno alle due di notte. Ma Federica viene ritrovata, morta, distante ben 7km dal luogo in cui Marco dice di averla lasciata: come ci è arrivata Federica al lago? Sono troppi i perché senza risposta che flagellano i due genitori della ragazza. Ecco le ultime notizie.

Luigi Mangiapelo parla con lo sguardo perso nel vuoto: “Ho visto mia figlia Federica per l’ultima volta alle 9 di sera. Era sorridente, lei che alternava momenti allegri ad altri cupi. ‘Cerca di tornare presto’, le ho raccomandato. ‘Papà, non te preoccupa’’, mi ha risposto. All’alba, appena uscito di casa per andare al lavoro, ho sentito gli amici per strada che parlavano di una ragazza trovata morta sulle rive del lago. Il presentimento che si trattasse proprio di mia figlia è stato immediato. Perché lei non era ancora rientrata. Pochi minuti dopo ero lì su quella spiaggia a riconoscere davanti ai carabinieri il corpo di Federica. Sì, è stato terribile”.

La mamma racconta chi era Federica: “Era piena di voglia di vivere e lo dimostrava tirando fuori un carattere ribelle. Anche se sapeva essere dolce. Con due grandi passioni: la squadra di calcio della Roma e un ragazzo con cui viveva un rapporto burrascoso. Una relazione che non abbiamo mai condiviso”. I genitori di Federica infatti hanno affermato più volte che Marco era violento nei confronti della loro bambina.

Vi ricordiamo che le ultime notizie sul caso le potete trovare anche in tempo reale, su Facebook, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.