News e Cronaca

Angela Celentano a Natale sarà a casa

Angela Celentano torna a casa per Natale? Maria e Catello l'aspettano a braccia aperte


Dopo tanti anni di attesa forse questo sarà quello giusto. I genitori di Angela Celentano potranno finalmente riabbracciarla? Sembrerebbe proprio di si: Angela è viva e si trova in Messico, queste le speranze di chi indaga e di chi spera di poter fare alla famiglia Celentano un bellissimo regalo di Natale. Ci sono sedici regali nell’armadio di Angela, sedici pacchetti uno per ogni Natale passato lontano da casa. La sua camera è rimasta la stessa, il suo letto sempre pieno di pupazzi pronto ad accoglierla di nuovo. E la speranza della mamma che dopo tanto tempo si lascia andare anche alla gioia di quella che sembra possa essere la fine di questa triste storia. “Non comprerò quest’anno io il regalo ad Angela, non lo farò perchè sarà lei a sceglierlo da sola queste le parole di una mamma che non abbiamo sentito spesso in tv ma che ha sempre lottato per la sua bambina anche quando si diceva di lei che non faceva nulla per cercarla.Maria e Catello hanno un sogno: quello di mettersi a tavola la sera di Natale con Angela, quello di essere la famiglia felice che erano 16 anni fa. E i Carabinieri assicurano una sola cosa: dalla missione in Messico sapremo la verità. O Angela tornerà sana e salva anche se un pò diversa a casa e passareà con loro il Natale, ma sarà solo la prima di tante feste da godersi insieme, oppure la ragazza di cui si parla in queste ultime settimane non è lei. Quello che si farà è togliere ogni dubbio alla famiglia Celentano che vede nel Messico, finalmente, la pista giusta.

Sedici anni di attesa e due ancora più angoscianti, gli ultimi. Sono gli anni in cui Catello e Maria ricevono le strane mail dal Messico. Sono gli anni in cui vedono le foto di quella che potrebbe essere la loro piccola Angela Celentano che adesso è una piccola grande donna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Angela Celentano a Natale sarà a casa

  1. Sarà un Natale che difficilmente oltre ai familiari, dimenticheremo tutti se si avvera ciò che gli inquirenti hanno appurato e per essere completo dovrebbe tornare anche Denise Pipitone ed Emanuela Orlandi e tutti gli scomparsi che sono tanti e che ancora chi da poco tempo, chi da diversi anni, attendono per piangere lacrime di gioia!!

  2. veramente ha detto che “spera”, cioè la stessa cosa che dice da 16 anni, e ha parlato a quarto grado proprio per chiarire. Non mi sembra bello metterle in bocca altro per farsi pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.