News e Cronaca

Lucia Manca: ecco la verità di Patrizia, l’amante del marito

Il caso di Lucia Manca ieri a Chi l'ha Visto: ha parlato Patrizia, l'amante di Renzo Dekleva.


Nel corso della puntata di Chi l’ha Visto andata in onda ieri, mercoledì 28 novembre, si è tornati a parlare anche della misteriosa morte di Lucia Manca. Ricordiamo che la donna scomparve improvvisamente nel luglio scorso. Il marito aveva dichiarato che la donna era uscita di casa per recarsi al lavoro, in banca. Ma Lucia non è mai arrivata sul posto di lavoro. Tre mesi dopo fu ritrovata cadavere, sotto un cavalcavia. Ancora oggi il responsabile dell’omicidio è ritenuto il marito, Renzo Dekleva. L’uomo aveva anche un’amante, Patrizia, a cui non aveva mai detto di essere sposato e tantomeno le aveva raccontato la misteriosa scomparsa di Lucia. È stata proprio Patrizia ieri a parlare, ai microfoni di Chi l’ha Visto.Le parole di Patrizia: “Quando io ho capito alcune cose di questa persone, ho provato ad allontanarmi ma ormai era già accaduta la tragedia. Dopo la scomparsa di Lucia ha cercato di fare il copia ed incolla di menzogne senza darmi alcuna spiegazione. Quella sera, arrivò in ritardo ad un nostro appuntamento. Era piuttosto disordinato e mi ripeteva: ‘Basta di litigare. Ho risolto tutto non ci saranno più problemi. Addirittura con me ha pianto per testimoniarmi che lui non c’entra nulla.”

Quello che lascia perplessi, oltre ai innumerevoli indizi che fanno pensare che sia davvero Renzo il killer della moglie, è anche il fatto che l’uomo, prima ancora dei risultati dell’autopsia, era già a conoscenza che il cadavere di Lucia non aveva alcun segno visibile. L’uomo ha, inoltre, confessato che avrebbe fatto fuori la moglie se avesse accumulato debiti (nei giorni precedenti la donna gli avrebbe sequestrato le chiavi dello scooter e minacciato di toglierli la casa e i soldi in comune).

Vi ricordiamo che le ultime notizie, aggiornate in tempo reale, sul caso di Lucia Manca, sono disponibili anche su Facebook, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.