News e Cronaca

Sarah Scazzi, parla l’ex fidanzato di Sabrina

Le ultime notizie sul processo riguardano le dichiarazioni dell'ex fidanzato di Sabrina Misseri.


Anche l’ex fidanzato di Sabrina è stato ascoltato in Tribunale, in merito all’omicidio della piccola Sarah Scazzi, avvenuto ad Avetrana il 26 agosto del 2010. Si chiama Andrea Merico, ed è stato fidanzato con Sabrina Misseri dal 2005 al 2009, per quattro anni. Merico è stato ascoltato oggi, come testimone della difesa di Sabrina, nel processo che riguarda l’uccisione di Sarah. «Un giorno trovai Sarah che piangeva in casa di Sabrina. Seppi che Anna Pisanò, un’amica di Sabrina, le aveva detto che il padre andava dietro a donne», ha detto il giovane che ha dichiarato anche che i rapporti tra Sarah e Sabrina erano “buoni” e che la sua ex fidanzata, Sabrina Misseri, trattava la cuginetta come “una sorella”. La testimonianza tende a minare, per la difesa, l’attendibilità della Pisanò che è tutt’ora tra i principali testi d’accusa.Tuttavia, nel corso dell’udienza tenutasi oggi, il pm Mariano Buccoliero ha contestato alcune delle dichiarazioni del giovane, ex fidanzato di Sabrina. In particolare, Merico ha detto che il suo rapporto sentimentale con Sabrina si era concluso nell’ottobre del 2009 e che ne era rimasto innamorato solo per poco tempo ancora. Il pm ha invece detto che non è vero, contestando il contenuto di alcuni sms dell’aprile 2010 scritti da Merico a Sabrina, dal quale emergerebbe che il giovane era ancora innamorato della ragazza, anche se lei già frequentava un altro amico, Ivano Russo.

Ricordiamo che la cugina di Sarah è accusata di aver ucciso la 15enne, assieme alla madre, Cosima Serrano. Tuttavia entrambe si sono sempre dette innocenti ed estranee ai fatti, incolpando dell’uccisione della piccola Sarah il capofamiglia, Michele Misseri.

Le ultime notizie, aggiornate ogni giorno e in tempo reale, su Sarah Scazzi, le trovate anche su Facebook, cliccando qui.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.