Attualità Italiana

Jesolo: steward di spiaggia accoltellato per strada

Steward colpito all'addome da un venditore ambulante abusivo. Gli inquirenti indagano


Una coltellata all’addome mentre stava passeggiando per strada. E’ successo nella zona di via Volta, a Jesolo. Uno steward di 40 anni è stato aggredito da tre magrebini. Due di loro lo hanno salutato e hanno iniziato a conversare con lui dimostrando di conoscerlo; il terzo, invece, ha afferrato dalla tasca un coltellino e ha tentato di colpirlo. Un colpo secco all’addome, poi i tre magrebini si sono dati alla fuga.

Lo steward si recato poi dal Pronto soccorso, dove ha ricevuto le apposite cure mediche. Fortunatamente, la ferita non è molto grave, ma l’uomo è ancora sotto choc. Sembra, infatti, che l’uomo sia riuscito appena a scansare il colpo del coltellino che lo avrebbe così solo sfiorato. Nel frattempo, il Commissariato di Polizia stanno effettuando le indagini. Potrebbe, infatti, esser trattato di un agguato, dal momento che qualche giorno fa un altro steward era stato aggredito. Forse l’intento è quello di prestare attenzione e lanciare un allarme nei confronti degli steward voluti per il secondo anno per fornire un servizio di informazione a turisti e per controllare i venditori ambulanti abusivi, prevenendo così la lotta all’abusivismo commerciale.

Questa è la terza aggressione ai danni di uno steward. Qualche giorno fa, infatti, nel tentativo di allontanare un venditore ambulante abusivo, questo lo ha ferito alla mano con un punteruolo. Pochi giorni fa, inoltre, si era verificata una vera e propria “aggressione programmata”: il padre di un venditore ambulante si è recato dagli steward e insieme ad altri tre connazionali, hanno picchiato lo steward che come unica colpa aveva avuto quella di allontanarlo dalla spiaggia, poiché abusivo e non poteva stare lì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.