Attualità Italiana

L’assassino di Chiara Poggi è fuggito dal retro della villetta? L’ipotesi

Garlasco news: nella trasmissione Mattino 5 si prende in esame una nuova ipotesi. Se l'assassino fosse scappato dal retro della villetta?

assassino chiara poggi

Nella puntata di Mattino 5 in onda oggi, 12 gennaio 2026, si è parlato di quella che potrebbe essere una pista seguita nella nuova indagine dagli inquirenti. E’ possibile che l’assassino di Chiara Poggi sia scappato dal retro della villetta e che per questo, nessuno quella mattina abbia visto nulla? Nè Sempio nè Stasi, anche se spuntano i testimoni che parlano di una donna in bici, non dimentichiamolo.

Dalla procura non trapela nulla e le indagini vanno avanti ma a quanto pare, si lavorerebbe su tutte le direzioni. E dunque, se l’assassino non fosse Stasi, o se fosse lui e fosse scappato dal retro e non dal cancello principale della casa di Chiara Poggi? L’inviato di Mattino 5 Canta, ha provato a ricostruire un possibile percorso fatto dall’omicida.

L’assassino di Chiara Poggi potrebbe esser scappato dal retro?

L’inviato della trasmissione di Mattino 5 ricorda innanzi tutto che al momento non è ancora detto che l’assassino sia solo uno, potrebbero infatti essere anche due ( non dimentichiamo che la procura indaga su Sempio che avrebbe ucciso Chiara Poggi in concorso con altre persone). Dunque, l’ipotesi è che questo assassino, o gli assassini, abbiano fatto un percorso diverso da quello che si è sempre pensato.

Tutto inizierebbe dalla porta sul retro della villetta della famiglia Poggi. L’inviato di Mattino 5 ha mostrato che a pochi passi dal retro della villetta c’è un canale, oggi in secca, che potrebbe aver ispirato l’assassino o gli assassini, magari a gettare gli oggetti usati per l’omicidio. Un canale molto simile a quello in cui furono ritrovati degli oggetti che però, secondo chi ha indagato, non erano collegati all’omicidio di Chiara Poggi.

Superata in pochi minuti la campagna che circonda via Pascoli, si arriva in una via interna al paese di Garlasco. Si tratta di Via Toledo che corre parallela a quella principale. A piedi si incrociano solo le persone che abitano in quella zona. Dopo pochi minuti di camminata si incrocia una via pedonale. A pochi metri ci sarebbe poi una casa da tenere in considerazione, è la casa della nonna di Andrea Sempio, la casa in cui all’epoca dell’omicidio di Chiara Poggi, viveva proprio la nonna dell’indagato ( casa in cui quel giorno Sempio andò almeno una volta come lui stesso ha raccontato).

E dunque altre ipotesi, altre teorie ma nel frattempo nulla è ufficiale. Il caso di Garlasco continua a far discutere ma non c’è nessuna novità degna di nota.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.