Dal Mondo

Vende online la figlia di due mesi per 100 dollari

Vende online la figlia di due mesi per 100 dollari tramite un normale annuncio. Il suo nome è Paul Marquez ed ha 23 anni


Vende online la figlia di due mesi per 100 dollari. Uno scherzo? A quanto pare no. Il terribile gesto è avvenuto negli Stati Uniti da parte di un padre, che ha deciso di vendere, o sarebbe meglio dire “svendere”, la figlia di appena due mesi per la cifra di 100 dollari. La bambina è stata messa in vendita su Craiglist tramite un normalissimo annuncio pubblicato per ben due volte da parte dell’uomo, il quale ha ricevuto anche due risposte per l'”acquisto” della figlia di appena due mesi. Ora il padre della piccola, il 23enne Paul Marquez di Staten Island a New York, è stato arrestato dalla polizia.

Perchè l’uomo ha inserito online, su Craiglist, un annuncio per la vendita della figlia di due mesi per 100 dollari? Secondo quanto emerge dalla Cbs, l’uomo avrebbe problemi con la madre della piccola. La bambina è nata da una relazione del padre con una ragazza di 19 anni. I due si sono incontrati online, e a quanto pare lei non voleva più saperne dell’uomo, arrivando a decidere addirittura di non vederlo più. Così Marquez ha ben pensato di vendere la figlia di soli due mesi online, come si fa con una qualsiasi merce, per la cifra di 100 dollari. Nell’annuncio online l’uomo ha utilizzato le seguenti parole: “Ho una bambina di 2 mesi che ama giocare. C’è però un problema: i medici dicono che soffre di asma e che assumendo alcune posizioni potrebbe non riuscire a respirare. Mi sta facendo impazzire e non la voglio più.

Fortunatamente ora l’uomo è stato arrestato. Si tratta di un episodio che lascia di sasso: come può un padre vendere la propria figlia online come una qualsiasi altra merce di scambio?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.