Dal Mondo

USA, muore a 107 anni nel corso di una sparatoria

Uomo di 107 anni muore in uno scontro a fuoco con gli agenti di una squadra speciale delle teste di cuoio. Aveva sequestrato due donne e si era chiuso in casa armato


In USA, uomo muore a 107 anni nel corso di una sparatoria. Il fatto è avvenuto nella località di Pine Bluff, nello stato dell’Arkansas. L’uomo di 107 anni, Monroe Isidore, aveva sequestrato due donne e si era rinchiuso nella sua stanza da letto con una pistola. E’ così intervenuta una squadra speciale delle teste di cuoio, Swat. Dopo vari tentativi volti a risolvere la vicenda nel migliore dei modi, l’uomo è rimasto ucciso con un colpo da arma da fuoco.

Le due donne sono state messe in salvo dal folle gesto dell’uomo quasi subito. In un primo momento la polizia aveva cercato di risolvere la questione pacificamente, trattando con l’anziano di 107 anni, ma senza ottenere successo. L’uomo non accennava ad arrendersi, arrivando a sparare anche dei colpi verso la porta chiusa. A questo punto è stato necessario l’intervento di una squadra di teste di cuoio, Swat. Anch’essa ha tentato di far ragionare l’uomo di 107 anni, che però non ne voleva sapere di cedere e ha portato avanti con coraggio la sua battaglia personale. Dunque gli agenti hanno sparato gas lacrimogeni attraverso la finestra della camera da letto. L’anziano ha nuovamente aperto il fuoco su di loro. In seguito gli agenti sono riusciti ad entrare nella camera da letto in cui si era barricato, distraendo l’anziano signore. A seguito della sparatoria, l’uomo di 107 anni è morto.

Non è chiaro perché questo anziano signore di 107 anni abbia deciso di compiere questo folle gesto, sta di fatto che ha posto fine alla sua vita in uno dei modi peggiori che possano esistere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.