News e Cronaca

Samsung, arriva lo smartphone con lo schermo curvo

La Samsung lancia gli smartphone con lo schermo curvo? La novità potrebbe essere presentata a ottobre


In casa Samsung arriva lo smartphone con lo schermo curvo. Se la guerra tra giganti della telefonia mobile è senza esclusione di colpi, quella tra Samsung e Apple è una lotta all’ultima tecnologia. Attualmente sono loro a tenere vivo il mercato di smartphone e tablet, rilanciando continuamente nuove tecnologie. E dopo l’uscita delle nuove proposte Apple per quanto riguarda i nuovi iPhone, a ottobre Samsung potrebbe rilanciare con uno smartphone dal display curvo.

La notizia a quanto pare è ufficiale, e a darla è stato D.J. Lee, capo del marketing strategico della divisione telefonia mobile, nel corso della presentazione a Seul del Galaxy Note 3.

Nell’ultimo periodo la Apple è stata al centro della scena per l’arrivo dei suoi nuovi prodotti. Ma Samsung non ci sta, e nella guerra all’ultima tecnologia tira fuori dal cappello uno smartphone con schermo curvo. Quest’ultima caratteristica renderà i prodotti in questione ancora più tecnologici. Lo schermo curvo è una novità alla quale Samsung lavora da tempo anche e soprattutto per quel che concerne le tv. Si tratta di una rivoluzione importante nel mondo tecnologico.

Tra gli aspetti positivi dello schermo curvo per quel che concerne gli smartphone, c’è il fatto che li rende più resistenti a cadute e urti di ogni genere. Ma attualmente ancora non si conoscono le caratteristiche estetiche di questa innovazione.

Ormai il mondo degli smartphone non conosce più tregua, e le novità sono sempre in agguato e in continua evoluzione. E sicuramente a beneficiarne sono i consumatori, che hanno di fronte una vasta gamma di prodotti tra i quali scegliere.

Che ne pensate dello smartphone con lo schermo curvo di Samsung?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.