Attualità Italiana

Sentenza Salvatore Parolisi, oggi la verità

E' attesa per oggi la sentenza in appello per Salvatore Parolisi: sarà condannato all'ergastolo oppure dichiarato innocente?


Sono ore di grande attesa quelle che stanno vivendo la famiglia di Salvatore Parolisi e quella di Melania Rea. Tra poche ore il destino dell’ex caporal maggiore potrebbe cambiare per sempre, nel bene o nel male. La famiglia dell’uomo spera che la sentenza sia ribaltata in questo appello e che il marito della giovane Melania venga dichiarato innocente. I Rea vogliono dare un nome all’assassino della donna e se Parolisi fosse innocente vorrebbero sapere che ha barbaramente ucciso la loro Melania.Due famiglie divise dall’affetto per il proprio figlio. I giudici del processo di primo grado hanno ritenuto Parolisi colpevole dell’omicidio di Melania. I parenti della donna avrebbe voluto che l’assassino fosse un altro ma con il passare del tempo si sono convinti che il papà della loro nipotina possa essere l’unico colpevole. Oggi vogliono la verità che potrebbe corrispondere solo alla conferma della sentenza di primo grado anche in appello, l’ergastolo per Parolisi. La famiglia dell’ex caporal maggiore invece crede nella sua innocenza, sua sorella di recente intervistata in tv ha dichiarato che non potrà mai credere nella colpevolezza di suo fratello fino a quando non ci saranno prove certe e fino a questo momento nessuno è stato capace di trovarne.

Le due famiglie sono divise anche su un altro fronte: l’affidamento della piccola Vittoria. La bambina vive attualmente con i nonni ma i familiari di Parolisi continuano a dire che avrebbe bisogno anche dell’affetto di suo padre. Ricordiamo però che se la sentenza fosse confermata sarebbe l’affetto di un padre che ha ucciso la mamma senza nessuna pietà. Attendiamo quindi di conoscere la decisione dei giudici.

 

Aggiornamento alle 20,30- La corte d’appello ha deciso di condannare Salvatore Parolisi a 30 anni. Si attendono le motivazioni della sentenza.

La nota dell’Ansa: La Corte d’Assise d’Appello dell’Aquila ha condannato a 30 anni anni Salvatore Parolisi per l’ omicidio della moglie Melania Rea. In primo grado i giudici avevano pronunciato la sentenza di ergastolo. (ANSA).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.