Attualità Italiana

Trento, soffoca la moglie e si suicida

A Rovereto un 28enne colombiano ha soffocato la moglie e si è suicidato buttandosi sotto un treno. Si indaga per comprendere le motivazioni di questo gesto


Trento, soffoca la moglie e si suicida. Lui è Michaele Emmanuel Ocampo Ballestas, 28 anni, mentre la moglie Jimenez Cuadrado Yurani, 29 anni, entrambi colombiani. I fatti sono avvenuti a Rovereto, in Trentino. A quanto emerge dai primi rilevamenti, l’uomo avrebbe soffocato la moglie per poi suicidarsi gettandosi sotto un treno. Ancora non si sa nulla sulle cause che abbiano portato l’uomo ad uccidere la moglie e a togliersi la vita. Indagano sulla vicenda la Polfer e la Polizia.

Ocampo Ballestas si è suicidato verso le ore 12. A seguito di questo episodio, la squadra mobile ha scoperto qualche ora dopo, verso le 18, il corpo senza vita della moglie in casa sua. Nell’abitazione non emergono segni di lite o di colluttazione. Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’uomo abbia soffocato la moglie per poi suicidarsi. Lo ha fatto buttandosi sotto un treno, quello che va da Roma a Bolzano, bloccando la circolazione per molto tempo.

Nelle prime ore la Polizia ha indagato al fine di escludere la mano di terze persone del delitto della 29enne soffocata. Ad ora non ci sono motivi per escludere che sia stato il marito ad uccidere la donna per poi suicidarsi.

Lei lavorava in un bar, il marito era invece inoccupato da 15 giorni, dopo essersi licenziato da un locale. Ora si indaga per ottenere maggiori dettagli sulla vita della coppia.

Una vicenda tutta da chiarire, quella dell’uomo che soffoca la moglie e si suicida. Si tratta dell’ennesimo caso di violenza sulle donne, proprio nel giorno in cui alla Camera è stato approvato il decreto sul femminicidio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.