Attualità Italiana

Bimbo di due anni cade dalla finestra: salvato da stendibiancheria

A Limbiate, nel milanese, un bambino di due anni è caduto dalla finestra. Si è salvato grazie allo stendibiancheria


Paura a Limbiate, in provincia di Milano, dove un bimbo di due anni è caduto dalla finestra. Il piccolo fortunatamente sta bene ed è stato salvato dallo stendibiancheria. A quanto emerge, il piccolo sarebbe caduto dalla finestra perché si era sporto troppo. Voleva guardare il padre, che aveva citofonato. La fortuna è stata dalla sua parte: il bambino si è impigliato con la maglietta ad uno stendibiancheria, e questo ha fatto sì che non si facesse male.

 I bambini, si sa, sono curiosi. In questo caso la voglia del bambino di sbirciare cosa accadeva al di fuori di casa sua sarebbe potuta costargli cara. Il bambino, insieme alla sua famiglia, vive al secondo piano. Ha per la precisione 28 mesi, ed è originario del Bangladesh. Al momento della caduta si trovava in casa sua con la mamma. Paura per tutti, soprattutto per il padre, che ha visto il bambino appeso allo stendibiancheria tramite la maglietta. E così si è precipitato a salvarlo. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri di Desio e i Vigili del fuoco.

Fortunatamente il bambino di due anni caduto dalla finestra sta bene, ed è stato salvato dallo stendibiancheria. I bambini sono imprevedibili, e questo caso lo dimostra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.