Attualità Italiana

Napoli: vedova incontra amante nel cimitero vicino il loculo del marito

Nel Napoletano, in un cimitero una vedova era solita incontrare il suo amante lasciandosi travolgere dalla passione vicino al loculo del marito defunto


Incredibile storia nel napoletano, dove una vedova incontra l’amante nel cimitero vicino al loculo del marito, e con lui si lascia andare alla passione. L’imbarazzante vicenda è stata scoperta dal custode del cimitero di Cimitile, in provincia di Napoli. L’uomo ha beccato la vedova e il suo amante in flagrante, mentre erano intenti a fare tutt’altro piuttosto che onorare la memoria del defunto. La vedova, a quanto emerge da alcune voci, sarebbe una donna di 37 anni, probabilmente di Nola.

La donna è rimasta vedova qualche anno fa, quando il marito ha perso la vita a causa di un incidente stradale. A quanto pare ora la 37enne si è rifatta una vita, ma avrebbe fatto di tutto per nasconderlo alla sua famiglia. Lo stesso l’amante, che d’accordo con lei ha deciso di mantenere il segreto. E così la vedova incontrava il suo amante nel cimitero, e si lasciavano andare all’intimità proprio vicino al loculo del marito, lontani da occhi indiscreti. Gli incontri in quel luogo avvenivano da tempo, e gli amanti si lasciavano andare alla passione incuranti del poco rispetto nei confronti della memoria del marito defunto. Fino a che il custode non li ha scoperti trovandoli, a scanso di equivoci, completamente nudi.

Probabilmente ora la vedova dovrà trovare un altro posto in cui incontrare il suo amante, possibilmente meno macabro. Sicuramente il cimitero non è il luogo più adatto per lasciarsi andare a certe effusioni, soprattutto se ci si trova vicino al loculo del marito defunto. Insomma, tra i luoghi più particolari per cedere all’intimità sicuramente il cimitero è il meno adatto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.