Attualità Italiana

Fabriano: 13enne muore a casa con colpo di pistola

Tragedia a Fabriano dove un tredicenne è morto per un colpo di pistola. Fatalità o suicidio? Indagano i carabinieri


Sabato di sangue a Fabriano, la località in provincia di Ancona dove nelle scorse ore è stato ritrovato il corpo senza vita di un ragazzino di 13 anni. Il cadavere si trovava all’interno dell’abitazione dove abitava la vittima e a fare il tragico rinvenimento è stata la madre. A uccidere il ragazzo, un colpo di pistola esploso da un’arma che – stando alle prime indiscrezioni – sarebbe stata regolarmente detenuta dai familiari e custodita in maniera accurata.
Sui fatti indaga la compagnia dei Carabinieri del luogo, a cui toccherà capire se la tragedia sia stata frutto di una fatalità o se all’origine dell’episodio possa esserci stata una qualche intenzione da parte del tredicenne. Nonostante, come da prassi e deontologia, non siano state divulgate le generalità della vittima, a quanto pare il ragazzo era figlio di una famiglia molto rinomata a Fabriano per via dell’attività imprenditoriale svolta dai genitori.
A essere analizzata con molta probabilità, sarà anche la presenza del giovane sui vari social network, oggi divenuti per molti i luoghi migliori per comunicare anche ciò che spesso non trapela nella quotidianità reale. Tuttavia è presto per fare illazioni e dunque bisognerà soltanto attendere per capire la causa che ha portato, in ogni caso, a una tragedia che molto probabilmente si sarebbe potuta evitare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.