Attualità Italiana

Milano, arriva l’albero di Natale addobbato con sex toys

A Milano un albero di Natale in Corso Como è stato addobbato con dei sex toys, dei vibratori per la precisione. Ecco le reazioni


Oramai il Natale 2013 è vicino, e in molti hanno preparato l’albero di Natale. Eppure c’è qualcuno che ha deciso di addobbare l’albero in maniera molto originale, ovvero con dei sex toys. E’ accaduto a Milano, in Corso Como. Questo curioso e ben poco religioso albero di Natale è stato presentato nella giornata di ieri in occasione dell’inaugurazione di MySecretCase, un sito dedicato allo shopping online per tutte le donne.

Inutile dire che l’albero ha fatto parlare fin da subito di sé, se non altro perché al posto delle normali palline e dei consueti addobbi compaiono su di esso dei sex toys, ovvero oggetti dedicati all’autoerotismo. E quindi sull’albero di Natale ci sono ben cento vibratori di colore fucsia, che di certo non passano inosservati e non possono essere confusi con dei normali addobbi. Qualcuno ha criticato questa stravaganza, polemizzando sul fatto che gli addobbi siano una provocazione bella e buona. Sta di fatto che il Comune non ha di certo manifestato entusiasmo, e ha così avviato delle procedure atte ad eliminare la pietra dello scandalo. Corso Como è infatti una delle strade più frequentate e conosciute del centro di Milano. L’albero a detta di chi di dovere provocherebbe disagio, e quando è stata chiesta l’autorizzazione nessuno aveva specificato che i classici addobbi sarebbero stati sostituiti da sex toys di quel tipo. Dunque questo albero di Natale stravagante avrà vita breve, e verrà rimosso quanto prima.

C’è da dire che chi l’ha addobbato sicuramente aveva l’intento di non passare inosservato, e ci è riuscito alla perfezione. Ma non a tutti piace osare e vedere dei vibratori in bella vista su un elemento decorativo che rappresenta una festa religiosa.

Voi cosa ne pensate dell’albero di Natale a Milano addobbato con i sex toys? Diteci la vostra al riguardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.