Attualità Italiana

Milano, bimbo di tre mesi muore in campo rom: madre indagata per omicidio

E' giallo sulla morte di un bimbo di tre mesi in un campo rom abusivo di Milano. La madre è indagata per omicidio


A Milano un bimbo di tre mesi è morto in un campo rom, e mentre in un primo momento si pensava che il decesso fosse dovuto al freddo, ora la madre è indagata per omicidio. Il piccolo è deceduto presso l’accampamento rom abusivo che si trova in via Martirano. Qui il bimbo viveva con i suoi genitori. E’ stato soccorso dal 118 e trasportato questa mattina all’ospedale San Carlo di Milano, dove è morto poco dopo.

Tutto nei primi momenti ha fatto pensare ad una morte dovuta all’intenso freddo della scorsa notte a Milano. Ora però nuovi scenari potrebbero emergere sulla morte del bimbo di tre mesi in un campo rom a Milano. Gli investigatori stanno ascoltando la madre, e si cerca di capire se il piccolo soffrisse di qualche patologia o meno. Sul suo corpo vi sarebbero dei segni sospetti, e per questo motivo la madre è indagata per omicidio.

La donna era arrivata da poco tempo presso il campo rom abusivo di Milano in via Martirano. Qui viveva con il bimbo di tre mesi e altri due figli. Essendo nuova, non era nota ai servizi sociali. Si era trasferita in quel luogo al fine di stare più vicina a suo marito, che attualmente risulta detenuto all’interno del carcere di Pavia.

Attualmente non si esclude che il bimbo di tre mesi possa essere morto di freddo, ma la vicenda è avvolta nel mistero. Per questo il pm Adriana Blasco ha disposto l’autopsia sul suo corpicino. Sarà questo esame a dire la verità sulle sorti del piccolo.

Insomma, è giallo sulle cause della morte del bimbo di tre mesi a Milano, in un campo rom. E’ stato ucciso dalla madre? O è stato l’intenso freddo ad essergli fatale? Si attendono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.