Roma, uomo si dà fuoco a Piazza San Pietro

E’ di poco fa la notizia di un uomo che si è dato fuoco a Piazza San Pietro, a Roma. E’ accaduto verso le ore 8.50 di questa mattina. Non si sa perché quest’uomo abbia deciso di darsi fuoco. Si tratta di un 51enne di nazionalità italiana. I soccorsi, contattati dall’Ispettorato vaticano, sono arrivati prontamente sul posto e l’uomo è stato trasportato e ricoverato presso l’ospedale Santo Spirito di Roma.

La scena dell’uomo che si è dato fuoco a Piazza San Pietro è stata ripresa dalle telecamere delle forze dell’ordine. Sono stati questi filmati a svelare nel dettaglio cosa è accaduto questa mattina in Piazza San Pietro a Roma. Si vede un uomo che, sul lato di Piazza Pio XII, si dà fuoco con un accendino. Potrebbe essersi recato sul posto con i vestiti già intrisi di benzina.

Non si conoscono le condizioni di salute dell’uomo. Ora è ricoverato e solo nelle prossime ore si potranno avere notizie sul suo stato di salute. Ciò che rimane da chiarire è perché questo 51enne si sia dato fuoco questa mattina, e soprattutto quale motivazione lo abbia spinto a farlo proprio in Piazza San Pietro. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.