Attualità Italiana

Provvidenza Grassi è morta: il cadavere nella sua macchina

Provvidenza Grassi è morta: il suo corpo è stato trovato dentro la sua auto sotto un cavalcavia a Messina


Provvidenza Grassi, la ragazza di 27 anni che era scomparsa a Messina la scorsa estate è morta: il suo corpo senza vita è stato rinvenuto all’interno della sua auto sotto un cavalcavia.

L’amara scoperta è avvenuta nelle ultime ore nella città siciliana: il cadavere di Provvidenza Grassi è stato ritrovato all’interno dell’auto della ragazza, una Fiat 600 bianca che era parcheggiata sotto il viadotto autostradale di Bordonaro in prossimità dell’uscita dello svincolo Gazzi.

Subito dopo il ritrovamento della vettura e del corpo della donna sono stati chiamati i carabinieri e i Ris di Messina, che sono intervenuti nel posto immediatamente per procedere con i primi rilievi e per iniziare le prime indagini. Gli inquirenti stanno ancora cercando di capire se l’auto sia stata portata lì da qualcuno oppure se la ragazza sia stata coinvolta in un incidente stradale.

La sera della scomparsa, Provvidenza Grassi si trovava di fronte al bar di Villafranca Tirrena; aveva appena terminato di cenare a Rometta con il suo fidanzato quando è stata vista salire a bordo della sua Fiat 600 bianca e guidare lungo la statale 113. Da quel momento in poi si sono perse definitivamente le tracce di lei.

La ragazza lavorava come impiegata all’interno di un negozio di casalinghi di Messina. A distanza di 48 ore dal momento della scomparsa, il padre di Provvidenza aveva deciso di recarsi presso il comando dei carabinieri per presentare una denuncia di scomparsa. L’uomo, inoltre, aveva deciso di rivolgersi alla trasmissione tv Chi l’ha visto? per farsi aiutare con le ricerche e per convincere la figlia a tornare a casa, sospettando che si fosse allontanata dall’abitazione di famiglia in modo volontario.

Dopo qualche giorno dalla scomparsa di Provvidenza Grassi, il suo fidanzato era finito in manette a causa della droga; inizialmente era stato considerato come sospettato ma gli investigatori non sono mai riusciti a trovare prove a suo carico

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.