Attualità Italiana

Sindaco di Nichelino sotto accusa per video hot in Comune (VIDEO)

Sta facendo molto discutere il video hot della canzone It’s up to me, girato nel Comune. Il sindaco di Nichelino è sotto accusa


Ormai con i politici se ne vedono di tutti i colori, come il video hot di una canzone girato nell’ufficio del sindaco di Nichelino, Pino Catizone. Il video hot ha generato numerose polemiche, ed ora il sindaco di Nichelino è sotto accusa da parte del Pd, soprattutto per quel che concerne il Piemonte. Le rappresentanti di sesso femminile chiedono che questo video venga ritirato.

Una vera e propria bufera si sta abbattendo sul renziano sindaco di Nichelino. Gianna Pantenero, consigliera regionale del Pd, ha detto che il video hot in questione è arrivato in questo momento di delegittimazione delle istituzioni, e che quindi il sindaco di Nichelino avrebbe dovuto prestare maggiore attenzione alla clip musicale in questione.

Il video hot in Comune è quello della canzone It’s up to me, cantato da Claudia Padula, la cui autrice è Agela Laruccia e il regista Francois Gnisci. Sta ottenendo moltissime visualizzazioni in rete. All’inizio del video la cantante giunge presso il Municipio con una gonna molto corta, e seduce proprio il sindaco (non quello reale, ma un attore), che si presenta con il sigaro in bocca e i piedi sulla scrivania. Poco dopo la cantante stessa diventa sindaco, con due ballerini a torso nudo che le stanno intorno. Dopo poco anche la ragazza viene sostituita, a causa del ricatto di un uomo con delle foto.

L’autrice della canzone, il cui video hot sta impazzando sul web e sta facendo mettere sotto accusa il sindaco di Nichelino, al riguardo ha detto che viene raccontata la “cattiva politica italiana“. Nessuno di loro pensava che il video avrebbe portato a tutte queste polemiche.

Sta di fatto che al Pd questo video non è piaciuto per niente, e il sindaco è sotto accusa per aver concesso gli uffici del comune al fine della realizzazione di una clip musicale hot. Ecco di seguito il video “incriminato”. Cosa ne pensate?
https://www.youtube.com/watch?v=AKvLGNOXHVU



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.