Attualità Italiana

Chiara Insidioso, il padre dell’aggressore: Farei morire lui, non la ragazza

Il padre di Maurizio Falcioni è intervenuto oggi a Domenica Live: Mio figlio è un mascalzone, non lo difendo


Nel dramma di Chiara Insidioso Monda, la ragazza ridotta in fin di vita dal convivente, a parlare è anche il padre dell’aggressore. Intervenuto a Domenica Live, l’uomo ha definito il figlio “un mascalzone“, negando la volontà di difenderlo e ammettendo: “Io mio figlio lo ammazzerei“.
Continua a far discutere l’ennesimo caso di violenza sulle donne. La 19enne Chiara Insidioso Monda continua a rimanere in coma, a seguito dell’aggressione subita dal convivente, il 35enne Maurizio Falcioni. L’uomo ha confessato di aver pestato la ragazza “perché geloso“, ma stando a quanto trapelato parrebbe non avere alcun rimorso per quanto commesso. Dispiacere e rimorsi, invece, che ha il padre di Falcioni. L’uomo è intervenuto questo pomeriggio a Domenica Live. Intervistato, il padre di Maurizio Falcioni ha dichiarato: “Mio figlio è un mascalzone. Farei morire lui, non la ragazza“.  L’uomo, visibilmente provato dalla vicenda che vede come triste e tetro protagonista il figlio, ha poi continuato: “Difenderlo? Io mio figlio l’ammazzerei. Ora basta, mi sento male“.
Ieri, il padre di Chiara era tornato a parlare dichiarando di preferire che la figlia muoia, piuttosto di saperla in stato vegetativo perpetuo. L’uomo ha anche ammesso di essere pronto a chiedere ai medici di staccare le macchine, se lo stato di coma in cui versa la figlia dovesse rivelarsi irreversibile.
Nei giorni passati, il padre della ragazza aveva confermato di essere stato sempre contrario alla relazione tra Chiara e Falcioni e i magistrati sospettano che quello di qualche giorno fa possa non essere stato l’unico episodio in cui l’uomo ha usato brutale violenza contro quella 19 enne che riteneva la ‘sua’ ragazza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Chiara Insidioso, il padre dell’aggressore: Farei morire lui, non la ragazza

  1. SE lo stato di coma in cui versa la figlia DOVESSE essere irreversibile!!! L’ITALIANO!!! Mi viene da piangere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.