Attualità Italiana

Trieste, incidente nella notte: morto un uomo in scontro tra auto e furgone

Un terribile incidente è avvenuto nella notte presso Trieste. Un uomo è morto nello scontro tra un'auto e un furgone


Un terribile incidente è avvenuto nella notte sulla A4 in direzione Trieste, tra San Stino di Livenza e Portogruaro. Un uomo è morto in un tragico scontro tra un’auto e un furgone. Quest’ultimo, secondo quanto emerge dai primi rilievi, avrebbe una targa straniera. A morire è il conducente dell’automobile coinvolta.

Tutta da chiarire è la dinamica dell’incidente avvenuto nella notte, dopo le ore 5, sulla A4 in direzione Trieste. Secondo quanto si apprende, il furgone sarebbe andato a finire sul guardrail. Il conducente del mezzo è rimasto ferito. Pare che in quel momento ci fossero forti piogge nella zona, e non si esclude che il maltempo sia alla base di questo incidente mortale.

Per quel che concerne la viabilità, nei momenti successivi all’incidente ci sono state delle code, ma mai superiori ai tre chilometri. Una corsia di marcia è stata chiusa al fine di agevolare i soccorsi sul luogo dell’incidente e la sostituzione del guardrail, distrutto a causa dell’impatto. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Stradale di San Donà e del Centro operativo autostradale di Palmanova. Si attendono ulteriori aggiornamenti sull’incidente avvenuto nella notte presso Trieste, con un terribile scontro tra un’auto e un furgone, nel quale un uomo è morto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.