Attualità Italiana

Palermo, madre muore ma i figli non ci credono: la vegliano da giorni

A Villagrazia di Carini, in provincia di Palermo, una donna è morta ma i figli non ci credono. Continuano a vegliarla ormai da giorni


A Villagrazia di Carini, in provincia di Palermo, una madre è morta ma i suoi figli non ci credono, e la vegliano da giorni. I figli della donna credono che si tratti di una morte apparente, in quanto il corpo della donna non si è irrigidito e la sua temperatura corporea è rimasta uguale a prima. E così sono sei giorni che i figli non si rassegnano al decesso, e continuano a vegliare la defunta credendo che possa risvegliarsi.

A morire è una 68enne, Grazia Bruno, deceduta proprio nella provincia di Palermo. I figli continuano a non darsi pace, data l’anomalia della salma, che invece di essere fredda e rigida, ha una temperatura normale. Il corpo della madre viene tenuto in casa, e la bara è aperta. I figli vegliano su di lei e sperano ancora in un miracolo. Ma perché il corpo della donna presenta un aspetto inusuale rispetto alla norma? La spiegazione medica c’è, ed ecco qual è. A detta dei medici, si è di fronte ad un caso di rigor mortis. Il corpo presenta una temperatura costante e non si è irrigidito come generalmente accade, ma ciò non vuol dire che la 68enne non sia morta. A dichiarare nuovamente il decesso è stato anche un cardiologo dell’Asp, con l’intervento del quale si credeva di dare pace ai figli di Grazia Bruno. Così non è stato, e loro sperano ancora nel risveglio.

Una storia davvero particolare che giunge da Villagrazia di Carini, in provincia di Palermo. Purtroppo questi figli continuano a sperare in un miracolo che non avverrà mai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.