Attualità Italiana

Tor Bella Monaca, trovato cadavere nel giardino della Chiesa: accanto dei medicinali

A Tor Bella Monaca, nel giardino di una Chiesa è stato rinvenuto il cadavere di un uomo. Gli inquirenti indagano sulle possibili cause di morte


E’ giallo a Tor Bella Monaca, dove questa mattina presso il giardino della Chiesa situata in via Duilio Cambellotti è stato rinvenuto il cadavere di un uomo. La segnalazione è partita dal parroco della Chiesa che ha chiamato la polizia, una volta trovato il corpo dell’uomo senza vita disteso sull’erba del giardino. Tempestivo l’intervento degli agenti del commissariato locale giunti sul posto insieme alla polizia scientifica per svolgere i rilievi. Secondo le prime ricostruzioni sembra che si tratti di un tunisino, noto alle forze dell’ordine come un tossicodipendente. Accanto al suo corpo senza vita, inoltre, sono stati trovati anche dei medicinali. Nessuna traccia, invece, di stupefacenti. Sembra, inoltre, che non vi sia alcun testimone sul posto.

Nel frattempo, restano ancora ignote le cause del suo decesso, e a tale scopo verrà effettuata l‘autopsia sul cadavere dell’uomo. A occuparsi dell’esame autoptico sarà, nei giorni a venire, l’istituto di medicina legale del policlinico di Tor Vergata. Intanto, proseguono le indagini sulla morte dell’uomo, e gli inquirenti stanno tentando di risalire a qualche conoscente della vittima in modo da avere un quadro più chiaro della vicenda, e di ricollegarsi a delle ipotetiche cause di morte. Al momento, l’ipotesi più appoggiata è quella di suicidio o di un malore improvviso. Non ci resta che attendere i risultati dell’autopsia per comprendere meglio cosa sia accaduto all’uomo. La vicenda per ora resta ancora intrisa nel giallo, con la speranza che venga al più presto fuori la verità e di punire i responsabili, nel caso in cui qualcuno fosse coinvolto nella morte dell’uomo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.