News e Cronaca

La misteriosa scomparsa di Elena Ceste, cosa nascondeva la mamma di Asti?

La strana scomparsa di Elena Ceste la mamma della provincia di Asti di cui si è persa ogni traccia. Cosa è successo davvero a Elena?


La minacciavano? Qualcuno la stava usando senza che lei neppure se ne rendesse conto? E’ avvolta nel giallo la scomparsa di Elena Ceste la mamma del piccolo paesino in provincia di Asti. Diverse trasmissioni si stanno occupando del caso di Elena in particolare anche Pomeriggio Cinque e Quarto Grado. L’inviato di Barbara D’urso però ha avuto diversi problemi con il marito della donna che accusa il programma di aver voluto spettacolarizzare la scomparsa di Elena, le stesse accuse sono state ribadite anche dal cognato di Elena, Danilo, durante la puntata di Quarto Grado in onda il 21 febbraio 2014 ( anche se l’uomo non ha citato il nome del programma verso il quale la sua famiglia si rivolge). Ma cerchiamo di capire cosa è successo in questi giorni, dalla scomparsa di Elena ai dubbi del marito: è stata portata via in macchina senza che lei volesse.

Elena scomparsa all’improvviso portata via in macchina contro la sua volontà- E’ questa la convinzione del marito di Elena che parla di lei come di una bravissima mamma e di una moglie esemplare. Sin dal primo giorno il marito di Elena ha puntato il dito contro una persona facendo anche il suo nome agli investigatori, persona che è stata ascoltata e che ha ribadito tutta la sua estraneità ai fatti. L’uomo ha anche inviato a Quarto Grado una lettera dove racconta che tra lui ed Elena non c’era nessun genere di rapporto inoltre per la mattina della scomparsa della donna ha un alibi di ferro, era a lavoro e tutti i suoi colleghi possono testimoniarlo.

La strana chiamata tra questa persona e il marito di Elena- Secondo il cognato Danilo, il marito di Elena avrebbe parlato subito dopo la scomparsa con questa persona che avrebbe ammesso di aver fatto delle ricariche telefoniche sul cellulare di Elena. Telefonata che è stata ascoltata anche da un carabinieri durante la quale si parlava anche di appuntamenti al “solito posto”.

Gli abiti di Elena ritrovati in giardino- E’ davvero un caso molto strano quello che purtroppo vede protagonista una giovane mamma. Come mai i suoi abiti sono stati ritrovati in giardino? Gli stessi abiti che la testimone dice di averle visto pochi minuti prima della sua scomparsa. Secondo quanto riferito anche in diverse trasmissioni televisive inoltre non c’erano solo i pantaloni e il maglione ma anche l’intimo della donna come se Elena fosse andata via di casa completamente nuda.

Il ruolo di Facebook in questa scomparsa- L’uomo misterioso che avrebbe a che fare con la scomparsa di Elena dice di aver ricevuto una sua richiesta di amicizia a gennaio, richiesta che non avrebbe però accettato in quanto sua moglie era gelosa. L’amica di Elena però racconta che dopo qualche giorno dalla scomparsa qualcuno l’ha cancellata dalla amicizie, chi è stato? E’ vero che Elena aveva deciso di oscurare il suo profilo perchè qualcuno la stava minacciando per qualcosa che lei aveva scritto? Si dice inoltre che qualcuno possa aver fatto un fotomontaggio o un video montaggio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.