Attualità Italiana

Treviso, uomo travolto e ucciso da auto: è caccia al pirata della strada

A Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, un operaio edile è stato travolto e ucciso da un'auto. Ora è caccia al pirata della strada che è scappato senza prestare soccorso


Un terribile incidente stradale è avvenuto nella serata di ieri nella provincia di Treviso: un uomo è stato travolto e ucciso da un’automobile. Il conducente del mezzo è scappato senza prestare alcun soccorso alla vittima, ed ora è caccia al pirata della strada. I fatti sono accaduti a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, e la vittima è Kostantin M., 44 anni, operaio edile della Romania.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, l’uomo stava camminando per strada quando un’auto l’ha travolto e ucciso. I fatti si sono svolti non lontano dalla casa del 44enne, che era appena uscito. L’operaio è morto a causa delle gravissime ferite dovute al terribile incidente. Inutili si sono rivelati i soccorsi da parte degli uomini del Suem 118. In quel momento erano presenti alcune persone sul posto, che hanno visto tutto. I testimoni sono stati ascoltati dai Carabinieri, ed ora è caccia al pirata della strada, che dopo aver investito il 44enne è scappato senza prestare soccorso.

La speranza ora è che chi ha ucciso l’operaio edile in provincia di Treviso venga rintracciato. Dovrà rispondere non solo dell’incidente, ma anche di omissione di soccorso. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa storia e sull’esito della caccia al pirata della strada nella provincia di Treviso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.