Attualità Italiana

Modena choc, bimbo ha un malore a scuola: è grave

A Modena nella giornata di ieri un bimbo di dieci anni ha avuto un malore a scuola e si è accasciato a terra. Le sue condizioni sono gravi


E’ choc a Modena per il bimbo che ha avuto un malore a scuola e che ora versa in gravi condizioni. Il piccolo, di dieci anni, improvvisamente si è accasciato al suolo mentre si trovava presso l’istituto Tommaso Pellegrini. Il bimbo colto da un malore frequenta la quarta elementare. Per soccorrerlo sono sopraggiunti sul posto i sanitari del 118 e la Polizia.

All’arrivo dei soccorritori il piccolo aveva perso i sensi, ed è stato portato d’urgenza al Policlinico di Modena. In un primo momento non era nota l’entità del malore che ha colpito il bimbo di dieci anni a scuola. Pare che abbia avuto un arresto cardiaco. Il piccolo, stando ad alcune indiscrezioni, già in passato aveva sofferto di problemi cardiaci, ed aveva subito un’operazione al cuore. Ora le sue condizioni sono gravi, ed è in prognosi riservata. Fino alla serata di ieri si trovava in terapia intensiva.

Il bimbo avrebbe avuto un malore mentre si trovava in cortile con gli altri. Tanta l’apprensione tra le persone presenti, inermi di fronte al piccolo che era a terra e aveva perso conoscenza.

La speranza ora è che questo bimbo di dieci anni, che ha avuto un malore a scuola, possa guarire e che il peggio venga scongiurato. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa vicenda che arriva da Modena.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Modena choc, bimbo ha un malore a scuola: è grave

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.