News e Cronaca

Napoli, pirata della strada investe pedoni e fugge senza auto

Poco fa a Napoli un pirata della strada ha investito due pedoni ed è scappato senza auto, abbandonata sul posto. Ora si cerca di risalire alla sua identità


Notizie flash – E’ di poco fa la notizia di un incidente avvenuto a Napoli, presso una traversa di corso Umberto I. Un pirata della strada ha investito due pedoni e poi è fuggito senza auto. E’ accaduto alle ore 11 di oggi. A quanto pare il conducente della vettura ha abbandonato il mezzo allontanandosi a piedi.

I due pedoni investiti dal pirata della strada sono un operatore dell’Asìa e una donna anziana. Sul posto dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118. L’uomo è stato portato presso l’ospedale Loreto Mare, mentre l’anziana è stata condotta all’ospedale San Giovanni Bosco. Non si conoscono attualmente le condizioni di salute del pedoni investiti dal pirata della strada.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e quelli dell’Infortunistica della Polizia municipale. Bisognerà ora ricostruire la dinamica dell’incidente e individuare il pirata della strada, che è fuggito senza auto, abbandonandola forse sul posto. Si attendono ulteriori aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.