Dal Mondo

Matrimonio finisce in tragedia: diamante gigante cade e uccide un uomo (VIDEO)

In India un matrimonio è finito in tragedia. Un diamante gigante appeso ad una gru è caduto uccidendo un uomo. Ecco il video


Un matrimonio è finito in tragedia in India, dove un diamante gigante è caduto uccidendo un uomo. Potete vedere la scena nel video. Si trattava di un diamante di cristallo di grandi dimensioni appeso ad una gru ad un’altezza di ben 12 metri. Al suo interno erano presenti la sposa e sua sorella. Un matrimonio indiano di sicuro impatto scenico, se non fosse che il diamante è caduto schiacciando gli invitati.

La sposa e la sorella, che si trovavano all’interno del diamante gigante, dovevano essere calate giù con la gru. Qualcosa però è andato decisamente storto. Il diamante è stato calato ad una velocità imprevista, arrivando a schiantarsi al suolo. Alcuni invitati al matrimonio sono stati schiacciati, e uno di loro è morto. Si tratta di un uomo di 40 anni, che è stato colpito dal braccio della gru. Il bilancio è quindi di un morto e quattro feriti, due dei quali sono proprio la sposa e la sorella. Potete vedere l’incidente nel video.

Il diamante gigante serviva a fare da scenografia al matrimonio, che stava avendo luogo presso il villaggio di Adalaj, nelle vicinanze di Ahmedabad, in India. A detta della Polizia locale, l’incidente potrebbe dipendere dal terreno sconnesso e fangoso sul quale la gru si trovava.

Il giorno più bello della vita di due persone, il matrimonio, in questa occasione si è trasformato in un vero e proprio incubo. Ecco il video del diamante gigante che cade uccidendo un uomo.
http://www.youtube.com/watch?v=uuyTmnna__8



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.