Dal Mondo

Kansas City: vigilante uccide sposo ubriaco sotto gli occhi della moglie (VIDEO)

Sposino ubriaco aggredisce vigilante di hotel a Kansas City e il tutto davanti gli occhi della moglie e del cugino. Ecco il video dello scontro


E’ tragedia a Kansas City dove un vigilante della zona avrebbe aperto il fuoco contro uno sposo ubriaco. Le testimonianze di quanto accaduto sono state rese accessibili da un video che avrebbe ripreso la scena dell’aggressione al vigilante, e la leggittima difesa dello stesso. La terribile vicenda ha avuto luogo a termine di una serata trascorsa di festeggiamenti tra l’uomo e la neo moglie, Stephanie. L’uomo che ha aggredito il vigilante si chiama Anthony Bruno, un pompiere. Di rientro dalla serata e dirigendosi verso l’hotel Marriot, l’uomo alquanto ubriaco, si è avventurato in un litigio con il conducente del taxi.
Donald Hubbard, vigilante, del Marriot, nonché appartente alle forze dell’ordine, a quel punto è intervenuto per fermare Anthony Bruno. Ma qui lo spiacevole inconveniente. Pare che lo sposo si fosse opposto al vigilante e avrebbe iniziato a colpirlo con pugni sul volto. Quando Donald è riuscito a recuperare l’arma, da terra, ha sparato due colpi contro lo sposo che lo aveva aggredito, uccidendolo. Insieme alla moglie c’era anche il cugino dell’uomo, anche lui sotto effetto dell’alcol, che lo incitavano a smettere di litigare con il vigilante. Tra l’altro il tutto è stato ripreso anche dal cellulare dello stesso. Ma a nulla sono servite le varie esortazioni. Il vigilante ha subito diverse lesioni al volto e una frattura alla cavità oculare e allo zigomo. L’uomo avrebbe riferito in sua difesa: “Ho avuto paura per la mia vita, così ho impugnato la mia arma e ho sparato due colpi colpendolo in pieno“. In questi casi è veramente difficile esprimere un proprio giudizio in merito a quanto accaduto. Non ci resta che attendere l’esito delle indagini condotte dagli inquirenti, i quali stanno cercando di verificare le varie responsabilità, servendosi dell’aiuto delle immagini riprese dal video.

Per vedere il video dello scontro clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.