Attualità Italiana

Latina choc, corpo carbonizzato in auto: è giallo

E' giallo a Terracina, nella provincia di Latina, per il ritrovamento di un corpo carbonizzato in auto. Si indaga per scoprire la verità


Una storia terribile arriva dalla provincia di Latina, dove è stato trovato un corpo carbonizzato in auto. E’ giallo sia sull’identità della vittima sia sulla dinamica dei fatti. E’ accaduto a Terracina. Erano circa le ore 11 quando qualcuno ha lanciato l’allarme: c’era un’automobile in fiamme sulla strada che scende da Campo Soriano.

I Vigili del fuoco sono prontamente accorsi sul posto. Oltre all’automobile in fiamme però hanno rinvenuto al suo interno un corpo carbonizzato. Nei primi momenti non era noto se il cadavere appartenesse ad un uomo o a una donna, né tanto meno l’età della vittima e le sue generalità. Da alcuni rilievi è però emerso che potrebbe trattarsi di una persona di 80 anni, e che l’automobile nella quale è stato ritrovato il corpo carbonizzato sarebbe una Fiat Panda. La vittima probabilmente risiedeva a Terracina, in provincia di Latina. Gli agenti del Commissariato di Terracina stanno operando al fine di conoscere maggiori dettagli su questa storia, che allo stato attuale è avvolta nel giallo.

Bisognerà ora comprendere le cause dell’incendio dell’auto nella quale è stato ritrovato il corpo carbonizzato. Cosa è successo? Si tratta solo di un tragico incidente? Oppure c’è dell’altro? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questo giallo che arriva dalla provincia di Latina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.