A10: auto sbanda, bambina vola via e viene travolta da un’altra macchina

Drammatico incidente sull'A10. Una bambina è morta, dopo che una macchina ha avuto un incidente per via dell'asfalto bagnato. La piccola è volata via dall'abitacolo ed è stata travolta da un'altra auto


Terribile incidente questa mattina lungo l’autostrada A10, tra Varazze e Arenzano. Una bambina di appena 4 anni è deceduta nello schianto di una Renault Megane. Stando alle prime ricostruzioni, la piccola è sbalzata fuori dalla vettura finendo per essere investita da un’altra automobile. Chiuso il tratto di autostrada interessato.
Sarebbe stata la pioggia la causa originaria del drammatico incidente stradale, in cui stamattina ha perso la vita una bambina di 4 anni. Intorno alle ore 9,30, sull’autostrada A10, nel tratto tra Varazze e Arenzano, una Renault Megane di colore bianco che trasportava una coppia di cittadini serbi e i loro due figli è sbandata. Nell’urto, la piccola è uscita fuori dall’abitacolo e poi investita da un’altra vettura che arrivava nella stessa direzione. Lo schianto è stato fatale e la piccola è morta.
Stando alle prime ricostruzioni compiute dalla polzia stradale, la bambina con molta probabilità viaggiava senza essere seduta su un seggiolino e senza indossare la cintura di sicurezza. Sulla vicenda, però, dovranno essere svolte le opportune indagini per chiarire con esattezza le dinamiche dell’accaduto.
Quel che si sa, invece, è che i quattro erano diretti in Francia. Per permettere alle forze dell’ordine di compiere i rilievi del caso, la società Autostrade ha deciso per la chiusura dei tratti di autostrada interessati nell’incidente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.