News e Cronaca

Franceschini ha un malore: ricoverato in ospedale a Udine

Il ministro per i Beni culturali e il turismo Dario Franceschini ha avuto un malore. E' ricoverato in ospedale a Udine


Paura per il ministro Dario Franceschini, che ha avuto un malore ed ora è ricoverato in ospedale a Udine. A quanto pare gli è stata diagnosticata una sindrome coronarica acuta. Franceschini aveva accusato un malore a Palmanova. I medici che hanno in cura il ministro per i Beni culturali e il turismo hanno rassicurato sulle sue condizioni, considerato il fatto che è stato curato in maniera tempestiva, e che ha risposto bene ai trattamenti ospedalieri.

A detta dei medici, Franceschini è rimasto vigile tutto il tempo. Al momento non si conoscono le cause della sindrome, e rimarrà sotto osservazione nelle prossime ore.

Tanti i messaggi di auguri per Franceschini sui social network. Primo tra tutti quello di Matteo Renzi, il premier, che ha cinguettato:  “Un abbraccio a dariofrance (Dario Franceschini). Ti aspettiamo prestissimo“. Anche l’ormai ex premier Enrico Letta ha inviato su Twitter gli auguri al ministro Franceschini, scrivendo: “Dai Dario! Ti aspettiamo“. Non poteva esimersi nemmeno Pierluigi Bersani, reduce a sua volta di un malore, che sul social network ha scritto: “Non preoccuparti dariofrance. Noi emiliani abbiamo un fisico bestiale“.

Insomma, il ministro per i Beni culturali e il turismo Dario Franceschini ha avuto un malore, e gli è stata diagnosticata una sindrome coronarica acuta. Al momento si trova ricoverato in ospedale ad Udine, e i medici sembrano positivi riguardo le sue condizioni di salute, anche se a quanto pare saranno necessari ulteriori accertamenti per stabilire le cause della sindrome che lo ha colpito. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute del ministro Dario Franceschini, intorno al quale la politica si è stretta inviando gli auguri di pronta guarigione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.