News e Cronaca

Elena Ceste scomparsa, le testimoni dicono di non aver visto la donna del video

Chi è la donna nel video girato sul tram numero 4 a Torino? Non è Elena Ceste la mamma scomparsa dalla provincia di Asti, chi è?


Chi è la donna che si è riconosciuta nel video che le forze dell’ordine hanno diffuso ieri? Non è Elena Ceste, così dice la signora che chiama alla redazione di Chi l’ha visto dicendo di essersi riconosciuta nel video. “Sono io la donna che vedete sul tram, vado tutti i giorni al lavoro con i mezzi pubblici, mi spiace per la famiglia di Elena” sarebbero queste le parole che la donna avrebbe detto ai giornalisti di Chi l’ha visto, probabilmente ascolteremo questa telefonata nella puntata del programma di Rai 3 in onda questa sera. Mentre i Carabinieri indagano sull’identità della persona che ha chiamato la redazione di Chi l’ha visto, le testimoni però dicono di non aver parlato con la donna che si vede nel video ( clicca qui per vederlo).

In particolare nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda ieri, la signora Giovanna che da giorni continua a parlare di Elena e del suo incontro con la mamma di Asti, dice di essere sicura di non aver mai parlato con la donna che si vede nel video. Ricorda infatti che lei dice di aver visto Elena sul bus 50 e non sul tram numero 4.

La signora Giovanna è convinta della sue affermazioni. Del resto avrebbe anche chiesto il nome alla donna incontrata sul bus e lei le avrebbe detto di chiamarsi Elena. Vedremo magari proprio nel corso di Chi l’ha visto se la persona che ha chiamato in redazione si chiama anche Elena e potrebbe essere la stessa che ha parlato con Giovanna. La testimone però dice di aver sempre descritto Elena in modo diverso, anche per quello che riguarda il suo abbigliamento.

C’è anche da dire che la signora Giovanna sta prendendo molto a cuore questa storia e forse la sua testimonianza è influenzata dall’idea che lei si è fatta in merito a questa storia. Attendiamo comunque i vari riscontri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.