Attualità Italiana

Roma, Ikea choc: bimbo rischia la vita per un wurstel

Un bimbo di 4 anni si è strozzato con un wurstel presso il punto vendita Ikea di Roma. Versa in gravissime condizioni e rischia la vita


Un episodio tragico è avvenuto ieri a Roma, presso uno dei negozi Ikea, ed ora un bimbo di 4 anni rischia la vita per un wurstel. Il piccolo si trovava presso il ristorante Ikea, e stava mangiando un hot dog quando è avvenuto il peggio. Un pezzo di wurstel gli è andato di traverso, e il piccolo è rimasto senza respiro per lungo tempo. Si trova ricoverato presso il policlinico Gemelli di Roma, nel reparto di terapia intensiva.

 I fatti sono accaduti ieri verso l’ora di pranzo. La mamma e il bimbo si trovavano da Ikea per vedere alcuni mobili, e come tante volte avviene, hanno deciso di pranzare lì. Il punto vendita in questione si trova in via della Bufalotta, nel centro commerciale Porta di Roma. A quel punto è accaduto l’imprevedibile. Il bimbo di 4 anni stava mangiando un hot dog, ed un pezzo di wurstel gli è andato di traverso. La mamma ha chiesto immediatamente aiuto e il personale dell’Ikea si è prodigato per prestare ogni tipo di soccorso al piccolo, chiamando il 118 e chiedendo con gli altoparlanti se all’interno del negozio fosse presente un medico. Gli addetti al primo soccorso hanno praticato sul bimbo le manovre di disostruzione, ma il piccolo stava soffocando. I soccorritori del 118 ci hanno messo un po’ ad arrivare e a raggiungere il ristorante Ikea, e poi hanno praticato altre manovre al fine di liberare le vie respiratorie del piccolo. Poco dopo è stato trasportato presso l’ospedale Villa San Pietro, per poi essere trasferito presso il policlinico Gemelli di Roma. Il bimbo è in gravissime condizioni e rischia la vita per un wurstel mangiato presso il ristorante Ikea di Roma. La mamma non lo lascia solo nemmeno per un istante. Dall’ospedale fanno sapere che la prognosi è riservata.

Seguono aggiornamenti su questo bimbo che rischia la vita per un wurstel mangiato da Ikea.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.