Attualità Italiana

Milano, tragico incidente: donna contromano sulla statale uccide un uomo

Nella notte, a Milano, è avvenuto un tragico incidente. Una donna ha imboccato contromano la statale Milano-Meda travolgendo un auto ed uccidendo un uomo. Un'altra persona versa in gravi condizioni


Un tragico incidente è avvenuto nella notte a Milano: una donna ha imboccato contromano la strada statale Milano-Meda, ed ha ucciso un uomo travolgendone l’auto. A provocare il terribile incidente è una 35enne, che si trovava a bordo di una Bmw. Dopo essere entrata sulla strada statale contromano, si è scontrata frontalmente con un’altra automobile, una Citroen Berlingo. A bordo del mezzo c’erano due persone di 42 anni: un uomo è morto e l’altro è rimasto gravemente ferito nel tragico incidente.

La Citroen Berlingo stava uscendo dalla città. Il tragico incidente è avvenuto nella notte, verso le ore 2.30, presso viale Rubicone, una zona periferica di Milano. La donna alla guida della Bmw, che è entrata contromano sulla Milano-Meda, è stata sottoposta al test dell’alcol e a quello tossicologico. Non si capisce come la 35enne abbia potuto imboccare la statale contromano. Anche la donna è rimasta ferita, ma non versa in gravi condizioni. L’altro 42enne è invece stato trasportato d’urgenza in codice rosso presso l’ospedale San Raffaele.

La dinamica dei fatti è tutta da chiarire, e soprattutto resta oscuro il motivo per il quale la donna si trovasse contromano sulla statale. Questo errore è costato la vita ad un altro uomo, morto nel tragico incidente. Seguono aggiornamenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.