Ancona, baby-bullismo: bimba di sette anni picchiata, genitori indicono sciopero


Nelle scuole Milani di Ancona è andato di scena un episodio di baby bullismo. Una bambina di sette anni sarebbe stata picchiata da un compagno di classe, con più pugni. La piccola vittima avrebbe già in precedenza detto di essere stata presa di mira dal compagno. Per il momento, i familiari della bimba avrebbero deciso di non sporgere denuncia.
Una bambina di sette anni, frequentante le scuole Milani di Ancona, sarebbe stata colpita da diversi pugni da un compagno di classe. Quello che, per quanto deprecabile e grave potrebbe essere inquadrato come una zuffa tra bambini, potrebbe però essere stata l’espressione finale di una serie di molestie che il bambino avrebbe portato avanti nel tempo.
Stando a quanto pubblicato dal quotidiano Leggo, infatti, la bambina avrebbe dichiarato alla mamma: “Lo sapevo che quel bambino mi avrebbe fatto tanto male“.
Nonostante questo particolare, per il momento, i genitori della piccola hanno deciso di non sporgere denuncia e si sono concentrati sulla salute della piccola a cui è stata data dai sanitari che l’hanno curata una prognosi di quattro giorni.
Tuttavia, sull’episodio dovrà essere fatta luce; il primo a pretendere che sia così è il preside dell’istituto che ha dato mandato alle insegnanti della classe di redigere una relazione sull’episodio e su eventuali comportamenti precedenti che avrebbero potuto in qualche modo far temere quanto è poi accaduto.
Nella classe, i bambini fin troppo vivaci sarebbero due e i genitori degli altri allievi avrebbero in mente di organizzare uno sciopero per spingere il preside a prendere i provvedimenti del caso.

Leggi altri articoli di Attualità Italiana

2 commenti su “Ancona, baby-bullismo: bimba di sette anni picchiata, genitori indicono sciopero”

  1. Agosto 19, 2015

    […] ANCONA, BABY-BULLISMO: BIMBA DI SETTE ANNI PICCHIATA, GENITORI INDICONO SCIOPERO […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close