Attualità Italiana

Giugliano, rapina in gioielleria: portati via gioielli per 150mila euro

Due rapinatori - un uomo e una donna - si sono fatto consegnare 150mila euro in gioielli dalla titolare di una gioielleria a Giugliano, in provincia di Napoli


A Giugliano, in provincia di Napoli, una coppia ha portato a segno una rapina ai danni di una gioielleria. I due si sono finti marito e moglie per passare inosservati. Armati di pistola, sono riusciti a portare via un bottino del valore complessivo di circa 150 mila euro.
Una refurtiva da 150 mila euro. È questa la denuncia dei titolari di una gioielleria sita in Corso Campano, a Giugliano, in provincia di Napoli. La gioielleria si trova in pieno centro storico. Due i rapinatori, un uomo e una donna, che sono entrati all’interno dell’esercizio senza destare alcun sospetto. Hanno atteso il proprio turno e poi hanno chiesto alla commessa di poter vedere delle collane per un regalo. A quel punto, però, uno dei due ha tirato fuori una pistola e ha intimato la donna di aprire la cassaforte e consegnare tutti i gioielli presenti nel negozio.
I due rapinatori sono usciti dalla gioielleria con un sacco pieno di gioielli, mescolandosi nel traffico. Sotto shock, invece, la titolare e la commessa dell’esercizio commerciale, che solo dopo qualche minuto hanno contattato le forze dell’ordine per denunciare quanto accaduto poco prima.
Sulla vicenda indagano i carabinieri di Giugliano, i quali sperano di poter trarre elementi utili al riconoscimento dei rapinatori dalle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza della gioielleria.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.