Morte Martina Rossi, il cadavere sarà riesumato


La Procura della Repubblica di Arezzo ha ricevuto da Genova il fascicolo sulla morte di Martina Rossi, la ventenne ligure che nel 2011 perse la vita cadendo da un balcone di un hotel delle Baleari, dove si trovava in vacanza. Il procuratore Roberto Rossi ha disposto la riesumazione del cadavere e un’autopsia da fare a Siena. Per la morte della ragazza sono indagati due ventenni.
Il procuratore Roberto Rossi ha deciso che il cadavere di Martina Rossi, la ventenne che perse la vita in un hotel delle Baleari nel 2011, in circostanze quantomeno poco chiare, dovrà essere riesumato per permettere ai medici legali di Siena di compiere un’autopsia. Il provvedimento è stato reso necessario dalla volontà di vederci chiaro su una vicenda i cui contorni sino a oggi sono oscuri.
Al momento del decesso – stando alla difesa dei due indagati la ragazza si sarebbe suicidata – Martina si trovava in una stanza di hotel, in compagnia di due coetanei conosciuti in vacanza. Le accuse a carico dei due sono di omicidio colposo, tentata violenza sessuale in concorso, morte in conseguenza di altro delitto ed omissione di soccorso.
Il giallo della morte di Martina ha avuto anche una vasta eco mediatica, approdando anche nel noto programma Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli. Lì, la madre della ragazza ha fatto appello affinché venga fatta chiarezza sulla morte della figlia. In seguito a ciò, lo scorso mese un ragazzo di Urbino si è recato davanti ai carabinieri per dichiarare di aver incontrato la ragazza la sera in cui poi morì, averle parlato e non aver avuto alcun segnale che potesse far presagire la volontà di suicidarsi. La ragazza, ha dichiarato il giovane, era serena.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close