News e Cronaca

Omicidio in ValSusa, aggredito e ucciso in strada a coltellate

Omicidio in Valsusa: Ivan Versino, 35enne è stato ucciso per strada. L'assassino lo avrebbe ferito mortalmente con un coltello


Notizie Flash- Ancora un omicidio, questa volta in Val di Susa. Dalle prime notizie diffuse dai giornali locali apprendiamo che la vittima è un uomo di 35 anni. Sarebbe stato ucciso da un suo conoscente. Secondo quanto riporta Lastampa.it la vittima sarebbe Ivan Versino, di 35 anni, residente a Villarfocchiardo; l’uomo sarebbe stato ucciso in strada a Sant’Antonino, comune della Valle di Susa. Queste le prime notizie in merito alla dinamica dell’omicidio. Sempre secondo quanto riportato dai quotidiani torinesi l’assassino sarebbe riuscito a fuggire. E’ quindi ora in fuga.

Secondo altre fonti invece l’aggressore sarebbe fuggito ma sarebbe poi stato fermato dai Carabinieri arrivati subito sul posto dell’omicidio. Si tratterebbe del padre dell’ex socio della vittima, che gestiva una tabaccheria nel centro del paese della Valle di Susa. L’aggressione è avvenuta in via Maisonetta. Secondo le prime indiscrezioni pare che Versino sia stato colpito al torace con un arma che potrebbe essere un coltello.

Per ora non ci sono altri dettagli in merito a questa vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.