News e Cronaca

Iva Zanicchi offesa con Berlusconi, tratta meglio Dudù di lei

Iva Zanicchi vs Silvio Berlusconi: la parlamentare europea si dice offesa con l'ex premier. Sola e abbandonata, Dudù viene trattato meglio di lei


La campagna elettorale di Silvio Berlusconi per le europee di maggio entra nel vivo. Ma dalla sua stessa fazione non mancano le polemiche. A parlare è Iva Zanicchi che si dice offesa per l’atteggiamento di Berlusconi che avrebbe deciso di aiutare solo un paio di candidati, lasciando soli gli altri. La Zanicchi ha detto di esser stata lasciata da sola: l’ex premier tratterebbe meglio il uso cane Dudù di lei.

Ecco le parole di Iva Zanicchi: “Berlusconi tratta meglio Dudù di me. Visto che ama tanto gli animali, magari mi avesse lasciata sola come un cane. Peggio”. Ricordiamo che Iva Zanicchi è l’ europarlamentare di Forza Italia uscente. Il suo sfogo è stato raccolto dai microfoni de La Zanzara, su Radio 24. Ricordiamo anche che Iva Zanicchi è ancora candidata alle Europee. La cantante spiega che Berlusconi si è convinto che lei non abbia bisogno del suo aiuto in questa campagna elettorale; commenta così “Berlusconi pensa io possa farcela da sola. Ha dato indicazioni al partito di far votare Toti e la Ronzulli nella mia circoscrizione”. A questo punto gli irriverenti conduttori della trasmissione radiofonica chiedono che cosa ne pensi Berlusconi degli altri candidati, non gliene frega niente di loro. La Zanicchi risponde: “È vero, pensate che dramma se prendo più voti della Ronzulli; sono giovani ma è sbagliato che il partito sostenga solo loro”.

LEGGI L’INTERVISTA DI BERLUSCONI A DOMENICA LIVE

E rispondendo a chi gli chiede se pensi ci sia discriminazione nei confronti di alcuni candidati alle europee, l’esponente azzurra evidenzia: “Sì, dovrebbe dire che va eletto Toti perché è il nuovo che avanza, per il resto arrangiatevi voi”. Il malumore di Iva Zanicchi non è il solo. Ricordiamo che la guerra in casa Toti-Fitto ha diviso comunque in Forza Italia anche se il candidato salentino non ha rilasciato dichiarazioni pesanti come quelle della Zanicchi sapendo probabilmente di poter contare sull’appoggio degli elettori pugliesi e non solo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.