Attualità Italiana

Frosinone choc, abusa per anni della figlia della compagna e ci fa un figlio

E' choc nella provincia di Frosinone per la scoperta di una storia di violenze sessuali: un uomo abusava della figlia della compagna da anni, avendo da lei anche un bambino


Ha dell’incredibile la storia choc che arriva dalla provincia di Frosinone, dove un uomo ha abusato per anni della figlia della compagna facendo un figlio con lei. E’ accaduto nei pressi Anagni. Protagonista della storia è un 50enne, che per ben 12 anni ha abusato senza alcuno scrupolo della figlia della compagna, che attualmente ha 20 anni. Ha dunque usato violenza sulla giovane quando ancora era minorenne. E’ stato quindi arrestato dai Carabinieri, e terribili sono le accuse a suo carico: atti sessuali con minorenne, violenza sessuale continuata e aggravata, maltrattamenti in famiglia. Ora si trova presso il carcere di Frosinone.

Oltre ad aver abusato della figlia della convivente per anni, il 50enne ha avuto da lei un bambino, che adesso ha 4 anni di età. Non si conoscono ulteriori dettagli sulla vicenda, e non si sa se la madre della giovane fosse a conoscenza degli abusi che avvenivano ai danni della figlia. Inoltre non è noto nemmeno se la donna fosse a conoscenza del fatto che il bambino avuto dalla ragazza fosse figlio del suo convivente.

LEGGI ANCHE: Ravenna, arrestato don Giovanni Desio per abusi su minori

La giustizia ha però fatto il suo corso, ed ora quest’uomo è stato arrestato con un provvedimento sottoscritto da Francesco Mancini, gip di Frosinone, a seguito della richiesta del pm Barbara Trotta. Attualmente si trova in carcere e non potrà più abusare della figlia della compagna, come ha fatto per anni.

Si tratta di una storia terribile che arriva dalla provincia di Frosinone, che non può che lasciare con l’amaro in bocca. Questa giovanissima ragazza sarà segnata per la vita dalle violenze subite da una persona fidata, ovvero il compagno della madre. Seguono aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Treviso choc, marito stupra la moglie davanti alle figliolette



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.