News e Cronaca

Cocquio Trevisago, scomparsa da una settimana la 17enne Isabel Gianoncelli

Proseguono le ricerche a Coquio Trevisago e dintorni. Si cerca la 17enne Isabel Gianoncelli, scomparsa da una settimana


È scomparsa da una settimana la 17enne Isabel Gianoncelli. La giovane è sparita nei pressi di Cocquio Trevisago, cittadina in provincia di Varese dove risiedeva. Della ragazza si sono perse le tracce da una settimana e sono in corso le ricerche nella zona. Coordinate dai carabinieri e dai vigili del fuoco, proseguono incessanti in tutta Varese e non solo le indagini per trovare la 17enne scomparsa. È stato allestito un campo base vicino alla casa dei genitori della ragazza, nella frazione di Caldana. La giovane è uscita di casa domenica scorsa e da allora non si hanno più notizie. Una settimana esatta.

La ragazza non ha lasciato biglietti o messaggi in cui faceva capire le sue intenzioni. Al momento si sospetta che si tratti di un allontanamento volontario e non di un rapimento. Le ricerche si stanno concentrando a Coquio Trevisago e dintorni, ma anche in Germania, dove vivono alcuni parenti della giovane. Dal giorno della scomparsa il cellulare di Isabel Gianoncelli è rimasto spento.

Provincia di Varese, partorisce e annega neonata nel water – LEGGI QUI

Nessun accesso nemmeno sulla sua e-mail personale e profilo Facebook. Questo, se da una parte ha fatto temere il peggio, ha indotto gli inquirenti a pensare a un allontanamento volontario: la ragazza non vuole essere rintracciata. Sparita da domenica 25 maggio, le ricerche sperano di trovarla presto. Dunque, è scomparsa Isabel Gianoncelli e chiunque abbia visto la ragazza in foto è pregato di contattare le autorità. Intanto, a Coquio Trevisago c’è forte apprensione per le sue condizioni.

Scomparsa Elena Ceste: interpellata una sensitiva – LEGGI QUI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.