News e Cronaca

Varese, tre donne scomparse in pochi giorni: si teme il peggio

In provincia di Varese sono scomparse tre donne in pochi giorni: si teme il peggio


In provincia di Varese sono già 3 le donne scomparse in pochi giorni. In zona si teme il peggio. Tre donne residenti in provincia di Varese sono sparite dalle loro abitazioni da una decina di giorni a questa parte. Sono scomparse tutte tra il 20 e il 25 maggio. Una coincidenza che inizia a far pensare al peggio. Tra loro, anche una minorenne: Isabel Gianoncelli. La 17enne è sparita da Cocquio Trevisago senza lasciare tracce o avvertimenti. È scomparsa il 25 maggio e da allora ha spento il suo cellulare e non ha fatto accessi alla sua casella di posta elettronica.

La ragazza è uscita dopo pranzo da casa. Qualcuno sospetta che se ne sia andata di sua spontanea volontà. Ha parenti in Germania e parla 3 lingue: potrebbe trovarsi anche fuori dall’Italia. Il campo base costruito vicino la sua casa è stato smontato: l’inchiesta è stata così lasciata ai carabinieri della compagnia di Varese. Nessuna telecamera nelle vicinanze delle stazioni ferroviarie della zona ha immortalato la ragazza.

Cocquio Trevisago, scomparsa la 17enne Isabel Gianoncelli – LEGGI QUI

La seconda delle tre donne scomparse si chiama Orsola Paganini, di 56 anni. La donna è una casalinga e il marito, Marcello Castiglioni, la sta cercando ovunque. Il pensionato 58enne non riesce a darsi pace. Anche Orsola è sparita il 25 maggio. La casalinga ha preso la bicicletta ed è sparita. Con sé aveva il cellulare e la scheda elettorale. L’ultimo casa riguarda Luciana Vismara, 44 anni, di Ferno. La donna è sparita sulla sua mountain bike la mattina di martedì 20 maggio, lasciando a casa cellulare e portafogli.

Torna il benefattore seriale di Busto Arsizio (Varese) – LEGGI QUI

Il fratello teme il peggio e pensa che possa essersi suicidata, gettandosi nel fiume. La donna era introversa e dopo le scuole si è dovuta occupare della madre cieca e disabile. Morta poco dopo, Luciana è rimasta sola. La donna, disoccupata, era appassionata di libri fantasy e usciva di rado. Insomma, in provincia di Varese sono tre i casi di donne sparite in pochi giorni. Forse, non tutti i casi sono correlati ma la coincidenza fa pensare al peggio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.