Attualità Italiana

Modugno, incendio in villa causa due morti

Un incendio in una villa a Modugno (Bari) causa due morti


A Modugno (provincia di Bari), un incendio in una villa causa due morti. Due persone di 85 e di 75 anni, sono decedute in seguito alle fiamme divampate dall’abitazione. Erano fratello e sorella. All’alba di stamane un incendio si è sviluppato, per cause in corso di accertamento, in una villa di via Barletta, a Modugno. Entrambi i cadaveri sono stati trovati nell’appartamento, riversi a terra. Sono morti per asfissia a causa del fumo sprigionato dalle fiamme. I due vivevano insieme alla figlia infermiera dell’85enne, che era a lavoro (per il turno di notte) e si è quindi salvata.

Forse, a causa di un corto circuito sono divampate le fiamme intorno alle 5 di mattina. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti. Hanno prontamente chiamato i vigili del fuoco e con loro sono giunti anche carabinieri e croce rossa. Anna e Nicola Di Turi, questi i nomi dei defunti.

Incidente mortale a Modugno – LEGGI QUI

Lui era vedovo, mentre la sorella era costretta da tempo a stare su una sedia a rotelle. Si pensa che l’incendio li abbia colti durante il sonno. Nel tentativo di salvare la sorella disabile dalle fiamme, l’uomo sarebbe rimasto incastrato nella villa. Questa sarebbe la dinamica che ha visto i due fratelli morire nel rogo all’interno della loro abitazione.

Incendio a Roma: evacuata Piazza di Spagna – LEGGI QUI

Dunque, un incendio all’alba in una villa di Modugno causa due morti. I fratelli Anna e Nicola Di Turi non sono riusciti a mettersi in salvo dal rogo causato, probabilmente, da un corto circuito nell’impianto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.