News e Cronaca

Marianna Cendron ha cambiato aspetto? Le ultime notizie da Chi l’ha visto

Le ultime notizie di Marianna Cendron arrivano da Chi l'ha visto: la ragazza scomparsa dalla provincia di Treviso ha un nuovo aspetto?


La storia di Marianna Cendron colpì molto l’opinione pubblica italiana. La diciottenne manca da casa ormai da un anno e mezzo ma in questo lungo periodo sono state davvero tante le segnalazioni che riguardavano proprio lei. Noi stessi vi abbiamo parlato anche nel mese di maggio della presenza sui social di una sua pagina Facebook con una foto che non era mai stata vista prima. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 2 luglio 2014 si torna a parlare della ragazza scomparsa da Paese, cittadina in provincia di Treviso. Una farmacista infatti è convinta di aver visto Marianna nel mese di gennaio, non è tutto in redazione tra aprile e giugno sono arrivate diverse segnalazioni che individuano Marianna a Firenze. Ma le foto che vengono mandate, anche quelle di un altro profilo su Facebook, ci mostrano una ragazza molto diversa. Capelli biondo platino e fin qui nulla di eccezionale perchè basta fare una tinta; sono le forme del corpo a non convincere. E’ possibile che Marianna si sia rifatta il seno? Chi le avrebbe dato i soldi per potersi permettere questa operazione?

IL PROFILO FACEBOOK DI MARIANNA CREATO A MAGGIO 2014

Iniziamo con la segnalazione della farmacista. La donna, una farmacista di Ferrara, è convinta di aver venduto delle medicine alla ragazza. Siamo nel mese di gennaio. La farmacista avrebbe riconosciuto la ragazza in quanto la Federfarma avrebbe fornito a tutti delle foto segnaletiche. Inoltre Marianna aveva con sè una ricetta per queste medicine. La farmacista ricorda di averle detto anche “che bel nome Marianna” ma che lei non avrebbe risposto, ha avuto infatti la sensazione che volesse uscire dalla farmacia il prima possibile. I farmaci comprati da Marianna bastavano per sei mesi. In questo periodo quindi la ragazza avrebbe dovuto comprarne degli altri ma in quella farmacia non è più tornata.

Le segnalazioni di questo nuovo profilo Facebook ci mostrano una ragazza molto diversa dalla Marianna che abbiamo sempre visto nelle varie foto diffuse dalla sua famiglia. Su questo profilo c’è anche scritto che la ragazza lavora in un negozio di abbigliamento per un noto marchio a Firenze. I giornalisti di Chi l’ha visto portano avanti le ricerche del caso ma di Marianna nessuna traccia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.