News e Cronaca

La scomparsa di Elena Ceste: Michele è colpevole o innocente?

La scomparsa di Elena Ceste: non ci sono ultime notizie che ci forniscano indizi sulla sua storia. Michele ha qualcosa a che fare con questa scomparsa?


L’opinione pubblica si divide in due come spesso accade in questi casi. Elena Ceste, scomparsa da Costigliole d’Asti il 24 gennaio 2014 non ha lasciato nessuna traccia, o forse ne ha lasciate anche tante ma nessuna di queste è stata utile a ritrovarla. Le piste seguite sono numerose ma gli italiani, che si sono appassionati a questo caso e che sperano di rivedere Elena in compagnia dei suoi bambini, si schierano. Alcuni pensano che in questa storia c’entri il marito di Elena, Michele. Pensano che in qualche modo possa essere lui il responsabile della scomparsa della donna, in modo diretto o in modo indiretto. Per altri invece si tratta di un vero giallo che difficilmente troverà la risoluzione. Perchè diciamo che Michele ha o potrebbe avere qualcosa a che fare con la scomparsa di Elena? Come riportato anche nell’ultimo numero di Giallo, Michele è parso a tutti un uomo poco affettuoso, almeno secondo quella che doveva essere la sua vita coniugale al fianco di Elena. La donna potrebbe quindi aver voluto ricominciare altrove magari con una persona ritrovata nel mondo del web?

LA CHIAMATA: ARMANDO DIAZ TELEFONA A POMERIGGIO 5

Era l’affetto la cosa che le mancava? Ma  è possibile che la mancanza di affetto da parte di suo marito l’abbia spinta a perdere l’amore di 4 figli? E se invece Michele avesse a che fare in modo diretto con la scomparsa di Elena? Se magari sapesse dove Elena si trova e con lei avesse fatto un patto? O peggio ancora, se fosse lui il responsabile della scomparsa della mamma di Costigliole? Michele non risulta neppure nel registro degli indagati per cui nulla fa pensare che abbia potuto fare in qualche modo del male a sua moglie. Il tempo passa quindi ma nessuno sa che fine abbia fatto la mamma che stava sempre in casa con i suoi animali, faceva l’uncinetto e la sera si connetteva in un altro mondo per cercare affetto da parte di estranei che sembravano però essere più affettuosi di suo marito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.