Attualità Italiana

Pomezia, 54enne aggredito con una mazza: è in fin di vita

A Pomezia (Roma), un 54enne è stato aggredito con una mazza nel suo palazzo. L'uomo è in fin di vita, mentre l'aggressore è fuggito


A Pomezia (in provincia di Roma), un 54enne è stato aggredito con una mazza. Adesso è in fin di vita. L’episodio è avvenuto nella serata di domenica 10 agosto. Il 54enne di Pomezia si trovava all’interno del suo palazzo. Non è chiaro se stesse litigando con l’aggressore o se stava semplicemente tornando a casa ed è stato colto all’improvviso dal criminale. Sta di fatto che l’uomo è stato aggredito a colpi di mazza. Il carnefice ha poi fatto perdere le sue tracce fuggendo via. Prima lo ha colpito in testa con la mazza e poi è scappato.

Pomezia, il dolce solo ai bambini ricchi crea polemiche: ecco la verità – LEGGI QUI

Bisognerà appurare se stesse aspettando il 54enne nascosto nelle scale del palazzo, o se la violenza è stata generata da una lite. Inoltre, bisognerà stabilire il movente, nel caso l’aggressione fosse stata premeditata. Della vicenda si stanno occupando i carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile di Pomezia, diretti dal capitano Marco Spaziani. Il 54enne, con origini calabresi, si trova ora all’ospedale San Camillo di Roma.

Torvaianica, squilibrato aggredisce passanti con una mazza e urla: ce l’ho con i politici – LEGGI QUI

L’aggredito è adesso in prognosi riservata e sembra sia in fin di vita. I famigliari sperano che l’uomo riesca a riprendersi dall’aggressione, ma sembra difficile. Gli inquirenti stanno ascoltando i vicini e dopo i rilievi sulla scena del crimine stanno cercando il criminale. Probabilmente si è trattato di una vile vendetta di qualcuno che conosceva bene l’uomo e con il quale in passato c’erano stati screzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.