News e Cronaca

Batteria portatile Ultrapak: come ricaricare lo smartphone in 15 minuti

Come ricaricare il proprio smartphone e tablet in 15 minuti? Con la batteria portatile Ultrapak


Ricaricare lo smarthone e il tablet in 15 minuti vi sembra fantascienza? Fino a ora era così, ma adesso c’è la batteria portatile Ultrapak. Con questo prodotto è possibile ricaricare il vostro device nel giro di un quarto d’ora. La tecnologia fa passi da gigante da un lato, ma dall’altro regredisce piano piano. Così, se le batterie di una volta duravano giorni, adesso è difficile che riescano a superare le 24 ore. Per evitare di rimanere con il proprio telefono scarico, in molti comprano una batteria supplementare o si ingegnano in altri modi. Da adesso in poi, con Ultrapak, sarà tutto più semplice. Si tratta di una batteria portatile super veloce: la sua capacità di ricarica è otto volte superiore a un qualsiasi concorrente sul mercato.

Nello stesso lasso di tempo, nel migliore dei casi è possibile ricaricare il proprio smarpthone del 10%. Ebbene, con Ultrapak sarà possibile arrivare al 100%. Tutto ciò per merito di una tecnologia denominata Ultra-X: fornisce 31,25 watt contro i 5 del caricatore a muro dell’iPhone, i 10 di quello del Galaxy S5 e i 12 watt dell’iPad. Le sue prestazioni sono eccezionali. La batteria portatile supplementare è disponibile in due taglie. La prima si chiama Go (10×5,2×1,7 centimetri) e ha una capacità di tremila mAh: quanto serve per caricare due volte un iPhone 5S, una volta il Galaxy S5 e un terzo dell’iPad Air.

Come far aumentare la durata della batteria del proprio smartphone – LEGGI QUI

La seconda si chiama Tour. È più grande (13,6x7x1,7 centimetri) e capiente. È infatti capace di arrivare a 10mila mAh: quanto basta per ricaricare più volte qualsiasi smartphone e tablet. Si carica completamente in 95 minuti. Con Tour è possibile dunque non solo ricaricare il proprio device ma anche quelli dei propri compagni. Go costa intorno alle 49 euro, mentre il prezzo di Tour si aggira intorno le 80 euro. Insomma, con Ultrapak sarà possibile ricaricare il proprio telefonino in soli 15 minuti. Provare per credere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Batteria portatile Ultrapak: come ricaricare lo smartphone in 15 minuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.