Attualità Italiana

Fiano Romano, morta bimba di tre anni: è stata azzannata dal cane di famiglia

A Fiano Romano, una bambina di tre anni è morta dopo essere stata azzannata dal cane di famiglia


A Fiano Romano (in provincia di Roma), è morta una bambina di soli tre anni. La piccola è stata azzannata dal cane di famiglia. La tragedia è avvenuta nella serata di ieri. A causa delle ferite riportate in seguito all’aggressione da parte del cane, è morta nel giardino della propria abitazione, a Fiano Romano. Resta da capire per quale motivo il pastore tedesco abbia riversato la sua furia contro la bimba di tre anni. L’episodio è avvenuto intorno alle 19:30 di ieri. La piccola era nella sua casa insieme al padre. Il genitore si era distratto un momento e la piccola aveva lasciato l’interno dell’abitazione per recarsi in giardino. Qui è entrata in contatto con il cane.

Il pastore tedesco di nove anni si trovava all’interno di un recinto, costruito appositamente per la salvaguardia della bimba. Sembra che la giovane si sia avvicinata troppo, finendo per essere azzannata dal cane. L’animale ha aggredito la piccola, che ha riportato diverse ferite sul corpo. Le zone più colpite sono state braccia, testa e collo. La bambina è stata soccorsa dal padre. Le urla lo hanno fatto uscire di casa e andare ad aiutarla. Ha immediatamente chiamato i medici del 118 e la bimba è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea di Roma.

Fiano Romano, donna trovata con il cranio fracassato – LEGGI QUI

Purtroppo, è morta intorno alla mezzanotte. Il cane è stato preso in custodia dai carabinieri della compagnia di Bracciano. Dunque, una grave tragedia è avvenuto ieri a Fiano Romano. Una bambina di soli tre anni entra in contatto con il pastore tedesco di famiglia e viene azzannata. La piccola è morta dopo ore di agonia.

Immagine di repertorio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.