Attualità Italiana

Napoli, 14enne aggredito dal branco perché grasso: è grave

Un 14enne è stato aggredito, a Napoli, da 3 ragazzi 24enni: lo deridevano perché grasso. Il giovane è grave


Un 14enne di Napoli è stato aggredito perché considerato grasso dal branco. Gli hanno perforato il colon e adesso è grave. Tre ragazzi di 24 anni sono stati accusati di tentato omicidio nei confronti del 14enne. Il ragazzo è stato aggredito nei pressi di in un autolavaggio a Pianura. Prima è stato deriso perché considerato grasso, poi è stato aggredito in maniera barbara. Un atto di bullismo che mostra quanto l’ignoranza di alcune persone possa far del male. Il ragazzo si trova all’ospedale di Napoli con il colon perforato. La sua condizione è considerata grave. L’episodio è avvenuto a Piani nella giornata di ieri.

Il 14enne è stato ricoverato in ospedale a causa delle lesioni multiple al colon. I genitori hanno tentato di ricostruire l’accaduto e soltanto dopo che alcuni conoscenti hanno parlato, si è riusciti a venire a capo della faccenda. Il ragazzo stava fermo a guardare le macchine in un’officina quando è stato preso di mira da tre 24enni. V.I. è in stato di fermo per tentato omicidio.

Crolla un solaio a Napoli, quartiere Portici: ci sono morti e feriti – LEGGI QUI

I suoi complici, A.D. e V.E., sono stati denunciati con la stessa accusa. Non verrà qui descritta l’aggressione nel dettaglio perché ciò che V.I. ha fatto al ragazzo non solo è di cattivo gusto ma potrebbe causare fenomeni di emulazione. Voleva farsi grande davanti gli amici e invece ha messo in pericolo la vita di un ragazzo. Adesso si spera che il ragazzoricoverato in ospedale riesca a salvarsi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Napoli, 14enne aggredito dal branco perché grasso: è grave

  1. bisognerebbe fare la stessa barbaria a queste bestie ,povero ragazzo ,speriamo che ce l’ha fa ,ma come si può pensare di fare un atto del genere senza parole

  2. bisognerebbe fare la stessa barbaria a queste bestie ,povero ragazzo ,speriamo che ce l’ha fa ,ma come si può pensare di fare un atto del genere senza parole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.